Caduto un nuovo meteorite in Tunisia nei pressi della città di Remada.

Radio Tataouine ha rivelato informazioni sulla caduta di un meteorite Domenica 15 Settembre 2013 intorno alle 20.15, nel sud della Tunisia presso la città di Remada (governatorato di Tataouine). La località è stata visitata da Marzouki  ( il presidente ad interim della Tunisia) pochi giorni fa.  E ‘successo poco dopo le 20, quando un rumore assordante, esattamente tre esplosioni, hanno scosso l’intera regione, che si trova al centro di una zona tampone militare creata dall’esercito.

Meteor FireBall Break-up September 21. 1994

Residenti che temevano il peggio, data l’entità delle esplosioni, erano un pochino preoccupate per via dell’intervento dei gruppi armati e la guardia nazionale, che si è precipitata sul luogo dell’impatto del meteorite. Infatti poco dopo, la Guardia Nazionale ha dichiarato che il corpo celeste di dimensioni di 2-3 metri, era caduto in una zona disabitata che è stata dichiarata inaccessibile per via delle operazioni militari! Quindi cosa è successo realmente? Attendiamo ulteriori novità.

 

fonte

Precedente Catturato il segnale di Voyager 1: secondo la NASA fuori dall’eliosfera. Successivo Gli antichi enigmi dei testi cifrati che non rivelano ancora le loro verità.