Argentina, “Le anomalie temporali della route 5”

 

A quanto pare più persone lungo la Route Argentina a 5 hanno sperimentato la classica “anomalia temporale”,uno stato che molti addotti dicono di aver vissuto.

 

argentinaroute

 

 

Guidando  sulla strada a 35 km tra le città di Lonquimay e Anguil alcune persone hanno riferito di essersi sentiti momentaneamente disorientati e poi di aver realizzato di aver guidato  per molti chilometri ma senza alcun ricordo. I ricercatori UFO locali (CEUFO) hanno messo  in guardia i conducenti che si inoltrano nella zona delle strane anomalie temporali

Due giovani uomini mentre stavano viaggiando sulla Strada Nazionale 5 su un tratto tra le comunità di Catriló e Santa Rosa hanno riferito di sentirsi “disorientati”, durante il viaggio in tre diverse occasioni. Dopo alcuni minuti , hanno notato che hanno continuato a viaggiare  senza ulteriori incidenti, ma senza alcun ricordo della distanza che avevano già coperto.

Questo si è verificato in  momenti separati e in tempi diversi, sia a mezzogiorno che al tramonto, senza alcuna spiegazione apparente. Joel, una dei protagonisti di questa strana storia, ha raccontato che mentre stavano chiacchierando normalmente si disorientò improvvisamente,e non avendo idea di cosa fosse  successo, e cercando  di reagire, si rese conto di aver coperto diversi chilometri senza alcun ricordo di averlo mai fatto.
Il tratto di strada in cui è avvenuto questo presunto incidente è un segmento di circa 35 chilometri tra le città di Lonquimay e Anguil.

Un incidente simile avvenne a un guidatore  circa dieci anni fa nei pressi di Lonquimay. Si fermò in una stazione di servizio per chiedere “dove era”, e non aveva idea di come fosse arrivato lì, anche se aveva immaginato di percorrere quella strada. L’autista ha continuato il suo viaggio nella zona in questione, sentendosi disorientato, ancora una volta. Ha raggiunto la frazione di Toay senza sapere come avesse compiuto il viaggio.

L’evento è stato ampiamente discusso tra i residenti di Lonquimay e dei suoi dintorni, ma non è stato mai raccontato dai media.

Per questo motivo, il Centro de Estudios OVNI ha emesso un comunicato rivolto alle persone che guidando sulla Route Nazionale  n °5, in particolare tra il tratto compreso tra le località di Lonquimay e Anguil, e che potrebbero aver percepito anomalie temporali, di segnalarlo immediatamente al CEUFO , al quale sono  arrivate ben 3 segnalazioni di tre casi in giorni diversi solo nel mese scorso.. ”

 

 

 

fonte

Precedente “La Profezia del Silenzio” parla del Ritorno dei Signori delle Stelle e del cammino verso un nuovo mondo Successivo La Nasa onora Sally K. Ride con la missione GRAIL