Crea sito

Oggetto misterioso insegue la cometa ISON

7 ottobre 2013

Misteri, UFO

Le immagini che vi presentiamo sono state divulgate dal ricercatore Stephen Hannard di ADG UK e mostrano la presenza di un misterioso oggetto che viene individuato nella scia della Cometa ISON. Di cosa si tratta?

 

Nella coda della cometa si muove ISON strano oggetto

 

In precedenza l’agenzia spaziale ROSCOSMOS riassumeva le conclusioni per cui si affermava che “non si può escludere nessuna teoria” che la Cometa ISON non è un “ice-ball” ovvero una palla di ghiaccio sporca come tutte le comete, ma può, infatti essere un oggetto interstellare sotto il controllo di una intelligenza aliena. Altro problema correlato alla presenza di questi misteriosi oggetti è quello che riguarda l’orbita della stessa cometa Ison, che secondo l’agenzia spaziale federale russa, ha subito una serie di “aggiustamenti orbitali inspiegabili,” proprio durante il passaggio intorno al pianeta Marte, per allinearsi meglio con il pianeta rosso e la misteriosa luna Phobos. Le modifiche di questa rotta, hanno lasciato sconcertati gli scienziati.

 

 

Non a caso le immagini che provenivano dal satellite cinese geostazionario Tian Lian 1, che è utilizzato per il monitoraggio spaziale, avevano registrato le immagini della Cometa ISON che si trova in viaggio verso l’interno del nostro sistema solare ( che sfiorerà la Terra il 26 Dicembre 2013) che mostravano appunto due UFO a forma di sigaro in orbita intorno alla cometa.

 

 

 

 

 

fonte

Comments are closed.