Sintesi delle razze aliene che secondo vari studiosi hanno influenzato la storia dell’Uomo.

Quali sono le razze aliene che per diversi motivi hanno influenzato o influenzano tutt’ora la storia dell’uomo?
Se vogliamo comprendere le dinamiche storiche riconducibili all’archeologia misteriosa e all’ufologia moderna penso dovremmo partire dall’identificazione degli attori coinvolti e presenti nella linea temporale storica della terra e della civiltà umana.
95264229
Ovviamente la mia ricerca e la definizione della mia teoria inizia da un postulato molto forte, ossia l’esistenza di razze aliene interessate al nostro pianeta e che siano intervenute, con scopi e obiettivi diversi, direttamente nelle vicende umane.
[banner network=”altervista” size=”468X60″]
L’elenco delle principali forze in gioco descritte nella mia interpretazione dei fatti sono:
– Anunnaki (Elohim), propri della teoria degli antichi astronauti
– Rettiliani
– Grigi
– Ariani (o nordici)
– Pleiadani
Vado di seguito a sintetizzare le conclusioni di cui al mio libro “Genesi di un enigma”
Annunaki
Elohim, Nephilim, traendo spunto dalla teoria degli antichi astronauti
– creatori del genere umano (Homo Sapiens)
– tutt’ora divisi in due fazioni: Enkiliti (benevoli verso l’uomo) ed Enliliti
– l’obiettivo comune è che la Terra sia governata dagli uomini, ma in armonia con le risorse presenti sulla Terra
– gli Enkiliti, fiduciosi, realizzano l’età dell’oro (Atlantide) e consentono l’evoluzione da Sapiens a Sapiens Sapiens
Rettiliani
David Icke, Piero Angela “Nel cosmo alla ricerca della vita” – Garzanti 1987, paleontologo canadese Dale Russell
– stanno organizzando la riconquista del pianeta Terra sfruttando i potentati economico-politici umani
– hanno aspettato che il genere umano raggiungesse un livello di tecnologia sufficiente da sfruttare per i loro scopi
– utilizzano i grigi per tenere sotto controllo i progressi del genere umano dalla Base Luna
– fanno parte della mitologia umana perché coinvolti nel progetto Atlantideo Enkilita
– attualmente risiedono sottoterra, nel regno di Agarthi, e in basi spaziali presso Giove e Saturno, in costante contatto con gli Ariani di Aldebaran
– il loro obiettivo è conquistare il potere sul pianeta Terra, ritenuto di loro proprietà (in effetti sono nati qui 200 milioni di anni fa)
– esistono diverse fazioni tra i Rettiliani e differenti strategie di ‘Riconquista’: Militari, Radicali (NWO, Illuminati, Bilderberg,…) e Moderati
– i Moderati sono maggiormente favorevoli al genere umano e ispiratori di un insieme di logge massoniche contemporanee diffondenti gli occulti segreti (un pò come facevano Leonardo da Vinci, e i Templari prima di lui)
– sono oggi la razza più evoluta della galassia, preceduti soltanto dai Pleiadani; possiedono anch’essi la tecnologia per viaggi intergalattici e interstellari
Pleiadani
– guardiani della regione della via Lattea in cui ci troviamo
– auspicano la massima elevazione spirituale delle razze presenti nella galassia poiché sanno che l’amore è il segreto dell’Universo
– il loro intervento nel corso dei millenni ha cercato di produrre società fondate sull’amore (Enki era affascinato dalle teorie Pleiadane e su ciò impostò la sua strategia nei confronti del genere umano)
– vengono spesso identificati con le visioni angeliche (da non confondersi con gli arcangeli Michele, Gabriele, etc.etc. o cherubini biblici di origine Annunaka)
– sono promotori di pace e tutori del pianeta Terra in quanto pianeta brulicante di vita (Enlil fu ispirato da queste tematiche nelle sue decisioni verso la razza umana da lui percepita come ‘pericolosa’)
– sono la razza più evoluta della galassia; possiedono la tecnologia per viaggi intergalattici e interstellari
Ariani
Teosofia, Helena Blavatsky, esoterismo tedesco romantico
– residenti su Aldebaran, ex gruppo di Pleiadani dissidenti, conosciuti dai terrestri anche come ‘Nordici’ per via del loro aspetto
– per la conquista della galassia si alleano con i Rettiliani 60 milioni di anni fa
– mantengoino una certa neutralità nei confronti degli Annunaki, mentre esercitano controllo sui Grigi di Orione
– dopo un lungo passato di mire espansionistiche verso il pianeta Terra (vedi nazismo) sono oggi più vicini ai Rettiliani moderati
– il loro obiettivo oggi è maggiormente allineato a quello dei Rettiliani moderati
– la nuova leadership Ariana vuole infatti ricongiungersi con i Pleiadani mettendo fine all’alleanza Rettiliana
Grigi
Ufologia attuale, Roswell, avvistamenti vari, missioni Apollo
– doppiogiochisti: osservano e studiano i progressi del genere umano per conto dei loro padroni rettiliani (Radicali e Militari)
– ma nel frattempo effettuano abduction per sfruttare il sangue umano/annunako Rh- al fine di evolversi come razza e liberarsi dal giogo rettiliano
– effettuano mutilazioni animali per sopravvivere sulla loro base lunare all’interno della luna sintetizzando proteine (luna cava?)
– sono coinvolti nella stragrande maggioranza di avvistamenti ufo odierni e del passato
– sono coinvolti negli avvistamenti effettuati dalle missioni Apollo
– hanno stretto accordi con le superpotenze mondiali e sono presenti basi piene di grigi anche sullo stesso pianeta Terra
– il loro obiettivo è ottenere l’indipendenza dai Rettiliani
– la loro tecnologia consente solo tragitti Terra-Luna; gli spostamenti su base planetaria avvengono solo se trasportati da Rettiliani
E l’uomo?
[banner network=”altervista” size=”300X250″]
Umani oggi
– accordi segreti con grigi per tecnologie militari rettiliane (principalmente U.S.A. ma anche altri stati –> G8)
– accordi con rettiliani in cambio di potere (Gruppo Bilderberg, New World Order, etc.etc.)
– sezioni della popolazione consapevoli della verità Annunaka/Rettiliana/Atlantidea (Illuminati, Templari, Rosacroce, varie logge massoniche, Vaticano, …)
– utilizzo per vari scopi delle conoscenze ‘occulte’, nel senso di segrete, da parte delle istituzioni sopra citate, sia in senso positivo, sia in senso negativo
– stragrande maggioranza della popolazione ignara e ‘succube’ della storia ufficiale, della religione, dei media…
– è la razza meno evoluta tra quelle citate, ma non tra quelle presenti nella galassia dove si registrano diverse civiltà indipendenti e/o controllate da Rettiliani, Pleiadani, etc.etc.
Riguardo ai rettiloidi, io sono convinto che la stessa si sia sviluppata invece proprio qui, sul pianeta terra.
alien
Dagli australopitechi all’homo sapiens sono passati quanto? circa 4 milioni di anni.
L’homo sapiens poi in 300.000 anni si è evoluto in sapiens sapiens e in soli 10.000 anni è passato dalle prime comunità agricole alla capacità tecnologica di esplorare lo spazio.
I dinosauri hanno dominato il pianeta per minimo 100 milioni di anni (25 volte l’intervallo di tempo tra la comparsa degli australopitechi e l’homo sapiens). Nel mio libro “Genesi di un enigma” riporto quanto affermato dallo stesso Piero Angela nel suo libro “Nel cosmo alla ricerca della vita” edito da Garzanti nel 1987:
“…Si è osservato che alcuni dinosauri, 80 milioni di anni fa, possedevano già alcuni caratteri tipici dei primati: avevano gli occhi frontali, la mano prensile e camminavano su due piedi, con forse anche la capacità di vocalizzare ed un’intelligenza superiore ai mammiferi. Se non fossero scomparsi, avrebbero forse potuto evolvere un cervello sviluppato come quello degli esseri umani…”
Non è solo Piero Angela a sostenere la possibilità di un’evoluzione dei dinosauri in esseri intelligenti, seppur negando che sia andata realmente così. Il paleontologo canadese Dale Russell è conosciuto in particolare per aver formulato nel 1982 una teoria sulla possibile evoluzione dei dinosauri in creature intelligenti, se questi non si fossero estinti durante il Cretaceo, ipotizzando le caratteristiche che avrebbe potuto assumere il mancato discendente di questi rettili.
Ha inoltre seguito le analisi condotte su Willo, un dinosauro fossilizzato nel quale è stata riscontrata la presenza di un cuore con caratteristiche simili a quelle delle successive specie a sangue caldo.
sauroide3
Il che giustificherebbe il passaggio evolutivo tra dinosauri rettili e uccelli o anche il passaggio evolutivo tra dinosauro e sauro sapiens?
Gli Hopi parlano di “fratelli serpenti” che vivono sotto terra.
Nelle scritture e leggende indiane, i Naga sono esseri a forma di serpente che si riteneva vivessero sottoterra, pur avendo contatti anche con gli uomini. In alcune versioni, si riferiva che tali esseri avessero vissuto su di un continente che si sarebbe poi inabissato nelle acque dell’Oceano Indiano.
Ciò tra l’altro è stato spunto di riflessione che si concilia perfettamente con la descrizione che faccio nel mio libro “Genesi di un enigma” della guerra tra Atlantide (Elohim/Anunnaki) e Mu (Rettiloidi)
I Giapponesi raccontano storie sui Kappa, un popolo mitologico di anfibi umanoidi. Nel Medio Oriente sono conosciuti i Jinn, uomini serpente o dragoni.
Nel Mali c’è una popolazione, i Dogon, che possiede un mito di fondazione che comprende un uomo rettile. I Dogon dicono di discendere dal dio Amma, proveniente dalla stella Po Tolo (Sirio B).
Ecco forse che Sirio fu una delle papabili destinazioni dei Rettiloidi, ma anche stelle della costellazione del Drago potrebbero essere state la loro nuova casa.
Rettiloidi da non confondere con l’icona del serpente “tentatore” del giardino dell’eden, metafora della fazione enkilita il cui simbolo era il caduceo: due serpenti intrecciati, stranamente simili alla doppia elica del DNA.
[nggallery id=10]
Precedente Viaggi nel tempo: un portale al Polo Sud Successivo Scoperti migliaia di tunnel sotterranei dell'Età della Pietra che si estendono in tutta Europa, dalla Scozia alla Turchia