Incontro con Giulietto Chiesa a Giarre: il video

Salve a tutti i nostri lettori,

dopo alcuni giorni di attesa di seguito vi riportiamo il video dell’incontro con il giornalista ed europarlamentare Giulietto Chiesa, svoltosi a Giarre (CT) il 29 Marzo scorso, a cui anche noi di SARDe abbiamo partecipato in qualitĂ  (stavolta) di ospiti su cortese invito della nostra amica e organizzatrice dell’evento Viviana Aiello che cogliamo l’occasione per salutare.

Le tematiche affrontate dal Chiesa riguardano la situazione socio-politica mondiale e mirano a risvegliare le coscienze dei cittadini dal plagio che i governanti del Mondo da anni praticano per tenere sotto controllo la popolazione e distoglierla dal reale obbiettivo di arricchimento incontrollato e incontrastato degli stessi a discapito della salute nostra e del Pianeta che ci ospita.

Chiunque fosse interessato ad approfondire tali argomentazioni può contattarci al nostro indirizzo e-mail per essere informato sui prossimi eventi di Giulietto Chiesa, uno dei quali dovrebbe tenersi proprio a Catania fra qualche settimana.

Grazie e buona visione.

 

 

 

 

 

 

 

 

Precedente Svelato il mistero degli UFO caduti in Russia negli anni 40' Successivo I moderni aborigeni australiani sono i diretti discendenti dei primi veri esploratori della storia?