Giovanna Podda ….ancora una volta contattata dai Grigi, ecco il video dell’astronave

La nostra amica Giovanna Podda di cui tutti conoscono ormai il caso di Abduction, ci ha inviato un video spettacolare registrato la notte del 19 Aprile 2013  alle ore 4.46. Nel filmato è visibile una astronave aliena che volteggia accanto alla finestra della stanza da letto di Giovanna, che riesce poi a registrare un video di circa 4 minuti con la videocamera. Prima ancora Raffaele, suo marito, ci racconta un episodio di contatto mentale con i “Grigi”, accaduto la notte dell’11 Marzo 2013. In questo contatto Giovanna sembra appunto dialogare con uno dei “grigi” e durante questa conversazione gli Alieni parlano di una pioggia di meteore molto pericolosa per il nostro pianeta.

A seguire alcuni “frame” (o fermo immagine) del video registrato da Giovanna e il racconto di Raffaele e la conversazione trascritta da Raffaele.

Sono stato svegliato in piena notte dal borbottare seccato di Giovanna e quando mi sono reso conto che parlava con i “grigi” ho iniziato subito a registrare ciò che diceva.. Ecco le testuali parole registrate”:

 

ufo podda679 May. 07 17.11

ufo podda674 May. 07 17.10

ufo podda675 May. 07 17.11

 

Ma quale onda d’urto!!

(La mia voce) Chi sei?

(parola incomprensibile)

(La mia voce) chi?!?

(parola incomprensibile)

non mi piace quel suono, non mi piace… (parole incomprensibili)

non mi piace proprio quel tipo di suono… (parole incomprensibili)

quindi Marte sarà il primo pianeta ad essere sconvolto

ah! lo sanno!!! e per questo che hanno deciso di fare rientrare la sonda curiosity o com’è che si chiama? Sicurity, curiosity boh! Non so come si chiama.. non lo fanno andare avanti con la scusa che non c’era più niente da cercare.

hanno deciso che dovevano interrompere le ricerche su Marte perché non c’era più niente ma forse.. perché sapevano già che stava succedendo questo… non ti dicono mai niente…

Noi non siamo stupidi…

Quindi non è vero che andranno sulle lune di Giove.. non ci arriveranno mai…

Altro che fare viaggi nello spazio con i soldi del popolo solo per prenderci i soldi solo per prenderci i nostri soldi

(parole incomprensibili)

è così?!? … ah?!? … che cavolo è?!? bravo.. anche a occhio nudo questa specie di… grande nube… che sta per… per avvolgere tutto… questa grande… come è che avete detto? Questa specie di galassia (forse si riferiva ad un sistema planetario) fantasma che ci investirà che ci ingloberà (parola incomprensibile) saremo investiti da una pioggia di meteoriti… in questi tempi… altro che stare attenti col (parola incomprensibile)

 

asteroid

Allora non basterà il vostro aiuto… qualcuna di… di queste meteoriti ci colpirà? Sarà l’anno… sarà l’anno delle meteoriti… come fate?

… Facciamo come ABBIAMO FATTO COL SOLE..

(Sospiro)

…per voi… si certo… e per noi… e questo.. questo potrà influenzare l’oscillamento dell’asse terrestre

… i cosiddetti venti forti che avevate detto l’altra volta sono venti magnetici?!? — Vortici magnetici! … verso la fine dell’anno

… troppo tardi…

lo state dicendo anche agli altri?!? … quindi anche gli altri lo sanno?!?

ma se voi vi state facendo vedere… così tanto da tutti… non basta! Non basta! vi dovete farvi vedere di più! Non vedete come mi stanno trattando! … vi dovete fare vedere di più! Non basta! La gente continua a negare la vostra esistenza! … No! Ancora di più! (Sospiro) Io sono stanca! Sto per rinunciare a parlare di voi perché la gente mi prende per pazza. Mi sta umiliando troppo!

Domani?!? … no, domani no, domani non devo parlare!

no non è domani stai sbagliando!

no di questo no non parlo no, no, devo parlare di altro.. non posso parlare di questo adesso.. non posso. Questo non è cosa da dire in quest’occasione.

prima.. prima devo sentire se ne parla qualcun altro. Se ne parla qualcun altro ne parlo anch’io…

Fatemi vedere mio figlio voglio vedere almeno uno dei miei figli ve lo supplico per favore…

come?!?… non ci credo che non mi vogliono vedere

no, non è giusto!

non è vero! Sono anche miei figli.. figli! Figli! Sono una cosa che.. sono anche un, un po’ di me! un po’ del mio un po’ di me! Questo significa figli capito! io… ho, ho voglia di vederli un po’

no chè?!? Cioè che ho bisogno di vederli un pochino perché ho voglia di vederli un pochino! Lo capisci questo?!?

no?!?

 

loro lo capiscono.. lo capiscono come lo capisco io! (Sospiro)

Non è vero, dimenticato, non è vero!…

Non ti piace.. non ti piace quello che stanno facendo? … cosa stanno facendo?

… una spia?!? una spia?!? cosa significa una spia?

(Respiro affannato)

Togli quel suono! (Respiro affannato)

Tottu sa notti!! tottu sa notti! (Respiro affannato)

(Inizia a gesticolare con una mano) (io allontano la telecamerina dal suo guanciale)

(Forte respiro affannato e prolungato)

(Colpi di tosse)

entità Podda

Entità Aliena fotografata da Giovanna Podda

….

(La tenue luce del diplay della telecamerina la sveglia!)

ihhhhhhhhh!!!! (Si spaventa moltissimo!!!!)

(La tranquillizzo dicendole che sono io)

MAMMA!!!

(Le le spiego il perché ero al suo capezzale.)

Amore cosa c’hai!?!? Cosa c’hai?!? ti senti male?!?

(Le spiego che parlava nel sonno)

Cos’ho fatto?!?

(Ribadisco)

e ti sei spaventato?

(Poi piano piano con le spiegazioni la ho tranquillizzata ha chiesto di non uscire fuori perché era preoccupata per me. Poi sono sceso al piano di sotto per controllare alcune cose.)

Ecco il video di un Ufo registrato da Giovanna Podda la notte del 19 Aprile 2013 mentre era da sola in casa.

 

 

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

 

 

 

fonte

 

 

 

 

Precedente Scoperta cura per i capelli bianchi... Successivo Il transito di Saturno metterà in scena l’alchimia globale ???

4 commenti su “Giovanna Podda ….ancora una volta contattata dai Grigi, ecco il video dell’astronave

  1. Senza offesa, conservo la massima stima per Vostro operato, ma è veramente incredibile che nel XXI° secolo dobbiamo ancora assistere a boiate del genere.
    Un amico ricercatore 🙂

    • Sarde il said:

      Caro “amico ricercatore” …siamo felici di aver raggiunto il nostro scopo, quello di farvi commentare , peccato che lo fate solo con le “boiate”.

  2. Come precedentemente esposto, non ho nulla da ridire contro il Vostro operato, dal mio punto di vista state conducendo un ottimo lavoro di informazione sui misteri che apprezzo e seguo attivamente, il mio commento boiata era rivolto esclusivamente all’ obsoleto tentativo di bufala eseguito dalla contattista in questione, chiedendomi come si possa al giorno d’ oggi inventarsi delle storie simili, screditando ulteriormente il mondo dell’ ufologia.
    Siamo pochi i ricercatori seri nel settore e cerchiamo di difendere il territorio da coloro che per scopi lontani dalla ricerca infangano la nostra per scopi personali.
    Complimenti per il Vostro lavoro ed un saluto particolare a Toti.

    • Sarde il said:

      Grazie TrullySimon siamo contenti…che ti piace quello che condividiamo con chi ci segue.

I commenti sono chiusi.