Wikileaks: famiglia russa scomparsa dopo aver avvistato e ripreso un UFO – il video

ufo-wikileaks242-Jan.-28-17.10

 

La notizia è comparsa sul sito Spaceleaks, la versione russa di Wikileaks dove si parla di un UFO avvistato e ripreso sopra una abitazione nel settore residenziale privato di Kashtak, nella città Chelyabinsk. Questa la testimonianza raccolta attraverso il documento ritrovato nei database della CIA:

Ogni minuto che passa il mio cuore batte sempre più forte… La scorsa settimana, intorno alle 23.00, sono andato fuori di casa per parcheggiare la mia auto in garage, non appena ho lasciato il portico, sul lato destro della mia casa ho notato un forte bagliore, una sorta di vero abbaglio… la luce era come un “fascio di fuoco di una saldatura”, ma non faceva molto male agli occhi. Ero molto sorpreso e non sapevo cosa fosse.

 

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

ufo-wikileaks240-Jan.-28-17.09-300x209

ufo-wikileaks241-Jan.-28-17.09-300x182

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

ufo-wikileaks242-Jan.-28-17.10

 

l misterioso velivolo era sopra l’angolo della casa e al di sopra delle case vicine, a circa 10-15 metri di altezza, quindi molto basso. Aveva la forma di un disco ma era scuro, ai lati c’erano delle luci rosse e sul lato destro del disco ci stava come una luce che girava emettebnto un fascio stroboscopico. Sono rimasto molto sorpreso dalla natura di questo UFO, infatti ne avevo sentito parlare, ma che in realtà non lo avevo mai visto…e penso che una volta che lo vedi, dovresti avere bisogno di una mentalità di ferro. Ero confuso, perché ero appena uscito dal garage della macchina, ma ho pensato che ero anche in possesso di una videocamera e questa stava proprio dentro il cassettino della mia automobile. Quindi ho avuto l’idea di correre fino alla macchina e prendere la videocamera, dopo mi sono subito precipitato verso l’angolo della casa e ho iniziato a girare il video che potete vedere“.

Il testimone racconta anche di misteriose persone che hanno fatto visita presso la sua abitazione e che hanno cercato di mettere a tacere tutta la sua famiglia, ricattandola semmai avessero reso di dominio pubblico il fatto. Forse si trattava di uomini dei servizi segreti russi? Quanto vi è di vero, di reale in tutto questo documento?

 

 

fonte

 

Precedente La presenza degli "Dei" nella storia dell'umanità Successivo UN MASSO CHE LEVITA DA SOLO